CS N° 3/2016 Nomina Comitato Scientifico

Roma 4 febbraio 2016

 COMUNICATO STAMPA N° 3/2016

 Con decreto, del 21 gennaio 2016,  del  Ministro della Salute  è stato nominato il Comitato Scientifico dell’Istituto Superiore di Sanità.

 

Ne fanno parte: Walter Ricciardi in qualità di presidente dell’Istituto; i ricercatori eletti dall’Istituto stesso Giuseppe Traversa e Paola Fattibene; i professori Armando Santoro e Francesco Vitale, designati dal Ministro della Salute; il dott. Salvatore Amato, designato dal Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca;  il prof. Francesco Bazzoli, designato dal Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio del mare; il dott. Andrea Piccioli, designato dal Ministro dello sviluppo economico; il dott. Angelo Mario Reggiani, designato dal Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, il dott. Francesco Enrichens e la dott.ssa Amalia Cecilia Bruni designati dalla Conferenza unificata.

 

Il Comitato scientifico che si insedia il 16 febbraio 2016 è, in base allo Statuto dell’ISS, l’organo di indirizzo e di coordinamento dell’attività scientifica dell’Istituto.

 

Commenti chiusi